La Colomba Marchesi Menta e Cioccolato - Colomba Marchesi

La Colomba Marchesi Menta e Cioccolato

Colomba Marchesi Menta e Cioccolato

La Colomba Marchesi Menta e Cioccolato è la Colomba artigianale di Bergamo per chi non ha paura di osare, per gli audaci e gli sperimentatori, ecco la sua storia…

La Pasqua 2021 siamo certi che sarà la Pasqua della rinascita dopo tutto quello che abbiamo vissuto in quest’ultimo anno e che, ahinoi, non è ancora del tutto finito. Abbiamo per questo deciso di osare e soprattutto di volgere lo sguardo fuori dai confini della tradizione e della consuetudine per rinnovare la nostra proposta di Colombe artigianali.

La Colomba Marchesi menta e cioccolato è la prima provocazione del 2021 del nostro Maestro e prende spunto da un cioccolatino inventato nel 1962 a NewYork, ma dallo stile tipicamente British l’After Eight.

Brian Sollit, manager americano di una importante industria dolciaria, intese omaggiare l’abitudine inglese di mangiare un cioccolatino dopo cena, da cui After Eight (dopo le otto), quando ha dato seguito all’intuizione di ricoprire di un sottile strato di cioccolato un ripieno scioglievole e quasi liquido di menta.

Il cioccolatino ha avuto un successo straordinario in America ed in Inghilterra, ma ancora di più nel nostro laboratorio! Ci siamo talmente lasciati sedurre da questo accostamento da azzardare.

La Colomba Marchesi al Cioccolato e Menta esce dagli schemi, è qualcosa di non ancora visto né tantomeno assaggiato, prendendo in prestito il linguaggio tipico del calcio potremmo facilmente associarla al famoso 5-5-5 di Oronzo Canà, non è il 4-3-3 né il 4-4-2!

La dedichiamo a chi non ha paura di cambiare i paradigmi del proprio pensare, a chi si vuol spingere oltre, a chi desidera sperimentare ed esperire prima di giudicare.

Prenota subito tramite il Form Ordina la tua Colomba Marchesi e scopri gli altri gusti pensati per te, festeggia con noi la Pasqua 2021. A Pasqua, come a Natale, non ti accontentare.

Tags: